La legge della Natura 

  

  

"..., potete chiedermi ogni cosa 

che riguardi Cielo e Terra! ..." 

  

Fu con questa la frase che il M.ro spirituale coreano Cheon Gong fece ritorno nella Società, dopo un periodo di ascesi trascorso sul monte Sinbul, in Corea, per 17 anni. 

È da allora che egli sta divulgando gli insegnamenti della legge della Natura, rispondendo a ogni tipo di domanda che le persone, convenute da ogni parte del mondo, gli hanno rivolto. 

  

Tutte quelle risposte (attualmente sono più di 10,000) sono state raccolte e sono presenti su un canale YouTube (YouTube/Jungbub2013). 

Si tratta di risposte date in lingua coreana, ovviamente, però alcune di esse sono già state tradotte in inglese e sono accessibili (YouTube/EnglishJungbub e YouTube/JungbubTalk). 

Sono state inoltre riassunte e proposte all'ascolto anche delle letture in altre diverse lingue, (YouTube/EuropeJungbub e YouTube/HappySoul365)

  

Un'autentica rivoluzione è avvenuta in silenzio il 22 dicembre del 2012. In quel giorno, un'era, durata migliaia di anni, il Soncheonsidae, ha avuto termine e una nuova era, lo Hucheonsidae, si è aperta. 

È a partire da quel giorno che la Natura ci chiede con insistenza di mettere da parte tutte le contraddizioni, le logiche individuali e il senso comune, con cui siamo potuti crescere fino al giorno precedente ed è sempre a partire da quel giorno che la Natura si aspetta che noi viviamo nel rispetto dei principii della sua legge. 

È tempo di coesistere, di cooperare con i nostri simili, è tempo che sia il "Noi" a prevalere nelle frasi, è il tempo in cui ogni tipo logica individualistica è destinata al fallimento, ma è sopratutto un tempo in cui ognuno di noi sia portatore di beneficio al proprio vicino. 

  

  

Milano, 1 Gennaio 2021 

foto maestro.png